Per strutturata azienda del settore metalmeccanico
Manpower ricerca Addetto/a Help Desk ITLa risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti, gestire configurazioni hardware e software, e garantire il corretto funzionamento delle postazioni di lavoro. Responsabilità principali
* Assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni (PC, stampanti, reti, software)
* Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi hardware e software
* Supporto nella configurazione di account, accessi e credenziali
* Collaborazione con il team IT per la risoluzione di problematiche tecniche
* Monitoraggio delle postazioni e segnalazione di anomalie
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico
* Esperienza pregressa in ruoli di help desk o assistenza IT
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei principali strumenti di produttività (Office 365, antivirus, ecc.)
* Capacità di configurazione reti locali, stampanti e periferiche
* Buone doti comunicative, problem solving e orientamento al cliente
Cosa offriamo
* Iniziale contratto in somministrazione
Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico Esperienza pregressa in ruoli di help desk o assistenza IT Conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei principali strumenti di produttività (Office 365, antivirus, ecc.) Capacità di configurazione reti locali, stampanti e periferiche Buone doti comunicative, problem solving e orientamento al cliente by helplavoro.it