Vuoi far parte di un team che ogni giorno porta l'innovazione digitale nelle imprese, collabora con player di mercato italiani e stranieri e individua soluzioni 'agili' ai problemi delle aziende?
Project - Innovation Company è il posto giusto per te.
Abbiamo l'ambizioso obiettivo di diventare il System Integrator #1 in Italia e per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti con una spiccata propensione all'innovazione, alla crescita professionale e al lavoro in team.
Metti in campo le tue skills per raggiungere insieme questo traguardo e unisciti agli oltre 700 collaboratori che lavorano con i più importanti vendor tecnologici a livello mondiale, sarà per te un'opportunità unica di crescita professionale e umana.
*** Posizione ***
Per 3P Technologies, consociata del gruppo WeAreProject, siamo alla ricerca di un Project Manager AVC con esperienza nella gestione di personale, di commesse, di gestione economica e dei rapporti con il cliente, definizione del calendario attività in accordo con il cliente e con il Site Manager in merito a tutta la gestione non prettamente tecnica.
*** Attività principali ***
Gestione del team tecnico assegnato;
Gestione acquisti – per le conferme d'acquisto dei materiali si interfaccerà con l'area approvvigionamenti;
Gestione della logistica (verifica preparazione e spedizione materiale, accomodation dei tecnici, assegnazione mezzi, trasporti ecc.);
Verifica della presentazione della documentazione di cantiere o per ingressi clienti, in accordo con la segreteria tecnica;
Partecipazione ad eventuali riunioni di SAL – in allineamento con il Site Manager;
Staffing delle risorse legate all'esecuzione della commessa nel rispetto delle marginalità indicate in fase di offerta;
Partecipazione – o delega al Site Manager – al collaudo della soluzione e reperimento della documentazione per la chiusura della commessa come prescritto dalla norma UNI *****;
Assegnazione delle risorse a commessa sia per le attività a gestione diretta che per le attività gestite da terzi per la sede di competenza (MI-PD), on site o terze parti;
Assegnazione risorse per interventi di manutenzione programmata e non;
Convocazione riunioni di kick off progettuali su commesse specifiche;
Validazione delle la BOM all'ufficio acquisti per l'acquisto materiale;
Gestione change order in accordo con l'area progettazione.
Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di garantire l'acquisizione continua di nuove competenze;
Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata;
Sede di lavoro: Vimercate (Monza e Brianza)
Entrare nel mondo 3P Technologies rappresenta molto più di un'opportunità qualificato; significa vivere una realtà dove i collaboratori sono posti al centro perché costituiscono il bene più prezioso, dove le opportunità di crescita, di formazione e miglioramento, non sono opzioni.
Sono la nostra base.
Accedere al team 3P vuol dire vivere un ambiente stimolante, collaborativo in cui ognuno è libero di esprimere il proprio potenziale e dare voce con fiducia alle proprie idee perché il sostegno e la valorizzazione dei talenti è nel nostro DNA.
Ma c'è di più: significa entrare a far parte di un'azienda dal cuore ambizioso, con una visione orientata alla crescita e al superamento costante dei propri limiti.
E poi ancora, progetti internazionali, opportunità di formazione interna, con i brands e ambiente smart.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.
#J-*****-Ljbffr