La risorsa si occuperà di: svolgimento attività inerenti all'elaborazione del Libro Unico del Lavoro; gestione pratiche relative allo svolgimento del rapporto di lavoro: comunicazioni di assunzione, trasformazione, cessazione ecc; predisposizione adempimenti obbligatori di natura civilistica, fiscale, previdenziale ed assicurativa connessi alla gestione del personale dipendente e collaboratori; gestione adempimenti del sostituto d'imposta (dichiarazioni mensili agli enti previdenziali, mod.770, CUD, ritenute d'acconto, ecc); gestione degli adempimenti relativi al trattamento di fine rapporto e previdenza complementare comprese le pratiche relative alle richieste di anticipazione TFR e prestiti con garanzia TFR; interpretazione e applicazione delle norme in materia di diritto del lavoro e inerenti ai contratti applicati; gestione pratiche di malattia INPS e di infortunio INAIL; gestione amministrativa welfare da regolamenti e/o accordi aziendali e dei fringe benefits; gestione amministrativa dei pignoramenti, cessioni del quinto e delegazione dello stipendio.
#J-18808-Ljbffr