* Azienda operante nel Settore Healthcare, Provincia di Pavia
* Customer Service, buona conoscenza della lingua inglese
Azienda
L'azienda è una realtà consolidata nel Settore Medicale, caratterizzata da un ambiente professionale e orientato al cliente. Si tratta di un'organizzazione di medie dimensioni con un approccio strutturato e organizzato
Offerta
* Gestire l'intero iter degli ordini, dall'inserimento alla consegna.
* Monitorare lo stato delle spedizioni per assicurare tempi di consegna puntuali.
* Fornire supporto ai clienti rispondendo a richieste e risolvendo eventuali problematiche.
* Collaborare con i reparti interni per garantire un flusso di lavoro efficiente.
* Mantenere il contatto con i fornitori.
* Attività di Back Office.
Competenze ed esperienza
Si richiede:
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Competenze nell'uso di strumenti informatici e software gestionali.
* Ottima capacità di ascolto e relazionale.
Completa l'offerta
* Offerta commisurata all'esperienza, RAL 25.000 € - 32.000 €.
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente ben organizzato.
* Sede: Trivolzio (PV).
Non perdere questa opportunità: invia la tua candidatura oggi stesso!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr