Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 18 punti vendita in Italia e più di 4.000 collaboratori, continua la sua espansione aprendo nuovi negozi nei prossimi mesi. Vuoi diventare parte di questo ambizioso progetto?Stiamo ricercando un / una Payroll Administrator per il team Payroll del Regional Office di Milano.Rispondendo al Payroll Manager, interverrai nella gestione dei processi relativi a :Preparazione e controllo di un elevato numero di buste paga per garantire che i dipendenti siano pagati correttamenteCorrezione dei cedolini, gestione delle malattie, infortuni,...Collaborazione e accompagnamento costante al team People and CultureSupporto alle richieste di informazioni sul personale dei negoziAdempimento degli obblighi fiscali previsti per legge e a livello aziendaleGestione di assunzioni e cessazioniGestione delle richieste provenienti da Enti e / o Agenzia dell’entrate in modo tempestivo ed efficientePagamenti dei fondi pensione e finanziarieGestione e monitoraggio delle ferieArchiviazione documentazione e gestione della posta legale (PEC)Produzione di reportistica in ExcelEsperienze, conoscenze e competenze richieste :Laurea in materie economiche o simili con conoscenza di contabilità di baseEsperienza pregressa in ambito Payroll di almeno 1 anno, preferibilmente in aziende strutturate o nel settore della consulenzaConoscenza del CCNL del CommercioBuona conoscenza della lingua ingleseUna precedente esperienza nel contesto Retail è considerata un plusPrecisione, flessibilità e predisposizione al continuoSe ti identifichi nel profilo da noi ricercato, candidati subito!Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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