Overview
Join to apply for the
Impiegato Ufficio Acquisti
role at
LHH Per azienda cliente produttrice di accessori per l'edilizia, con sede limitrofa a San Giorgio in Bosco (PD), siamo attualmente alla ricerca di una figura di Impiegato Ufficio Acquisti. Responsibilities
acquisti giornalieri legati alla commessa, a fornitori sia standard che nuovi; selezione finalizzata all'ampliamento del parco fornitori con l’individuazione nominativi fornitori, la valutazione dell’idoneità dei nominativi, la richiesta d’offerta con relativa analisi comparativa e decisione finale; collaborazione con l’ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi progetti ed applicazioni; in collaborazione con l’ufficio tecnico e l’ufficio produzione: controllo conformità e qualità della merce e servizio del parco fornitori, nel rispetto delle normative cogenti inerenti la sicurezza e qualità (gestione non conformità e qualifica fornitori, analisi costi/benefici); in collaborazione con l’ufficio tecnico, produzione e logistica: implementazione ed applicazione logiche e tecniche della Lean production; analisi ed emissione schede tecniche dei prodotti acquistati; definizione delle previsioni di acquisto, e dello sviluppo degli assortimenti a magazzino attraverso attività di ricerca di mercato; in collaborazione con il Resp. Produzione monitora gli acquisti e l’arrivo del materiale in funzione della programmazione della produzione; collaborazione con l’addetto al magazzino per la gestione dell’arrivo delle merci e della logistica dei trasporti per il ritiro e spedizioni delle stesse; in collaborazione con il consulente legale segue l’emissione di contratti e condizioni di fornitura, verifica dell"effettivo rispetto delle condizioni contrattuali sottoscritte (dall'emissione, fino al termine della fornitura/servizio); in collaborazione con l’ufficio amministrativo gestione delle eventuali discrepanze rilevate in fattura. Your Profile
Diploma tecnico o Laurea almeno 2 anni di esperienza in ufficio acquisti (preferibile settore metalmeccanico) Conoscenza base disegno tecnico, ERP e Excel. Completano Il Profilo
Capacità di negoziazione Comunicazione efficace e capacità di interfacciarsi con interlocutori differenti Autonomia nella gestione delle proprie attività Orientamento al risultato Lavoro in team Seniority level
Entry level Employment type
Full-time Job function
Management and Manufacturing Industries
Human Resources Services Referrals increase your chances of interviewing at LHH by 2x Get notified about new Purchasing Assistant jobs in
San Giorgio in Bosco, Veneto, Italy.
#J-18808-Ljbffr