2 days ago Be among the first 25 applicants
Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Operatore Gelateria per TUTTI i suoi punti vendita.
Addett* - Operatore Gelateria - Tempo parziale OR Full time
GELATAIO/GELATAIA
Mansioni
- Preparazione e servizio di gelati artigianali.
- Accoglienza e assistenza ai clienti, fornendo informazioni sui prodotti e suggerendo gusti in base alle preferenze.
- Mantenimento della pulizia e dell'ordine del banco gelateria.
- Gestione delle scorte e rifornimento dei prodotti.
- Monitoraggio della qualità e della freschezza dei gelati.
- Operazioni di cassa e gestione dei pagamenti.
- Assistenza ai clienti in fase di pagamento.
- Controllo dei prodotti e degli scontrini.
Requisiti
- Esperienza pregressa in gelateria o in ruoli simili nel settore alimentare.
- Ottime capacità di comunicazione, orientamento al cliente e problem solving.
- Abilità manuale e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in team e in autonomia.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi sabato, domenica e festivi.
- Rispetto delle norme igieniche e di sicurezza.
Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.
Ci vediamo in Iper!
La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina LinkedIn (click su "Segui" al link
#J-18808-Ljbffr