Operaio qualificato per manutenzione impianti Randstad divisione Construction ricerca per realtà storica fondata nel e leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti meccanici complessi.
La risorsa si occuperà della gestione operativa del servizio di manutenzione in abbonamento per clienti diversificati, lavorando in stretto coordinamento con l'Ufficio Manutenzione e gli operai specializzati per la risoluzione di problematiche tecniche e l'esecuzione di interventi ordinari e straordinari.
Responsabilità
Gestione operativa del servizio di manutenzione in abbonamento per clienti diversificati.
Lavorare in stretto coordinamento con l'Ufficio Manutenzione e con operai specializzati per la risoluzione di problematiche tecniche e l'esecuzione di interventi ordinari e straordinari.
Gestione degli interventi: risoluzione delle problematiche di manutenzione affidate e realizzazione di piccole manutenzioni.
Esecuzione di operazioni di cablaggio nei principali componenti elettromeccanici di un impianto elettrico (teste cavi, montaggio capicorda, cablaggi quadri elettrici, motori, trasformatori).
Collaborazione nel team tecnico e con il capo-squadra per garantire la manutenzione degli impianti.
Qualifiche
Esperienza documentata in manutenzione di impianti meccanici/elettrici (minimo 2 anni).
Competenza approfondita in logiche funzionali, schemi elettrici unifilari e multifilari, simbologie elettriche, attribuzione numerazioni, disegno fronti quadro, compilazione distinte materiali.
Contesto
Individuato all'interno di contesto aziendale nel settore delle telecomunicazioni e/o impianti industriali; possibilità di inserimento in team tecnico e contesto multinilocale.
Contatti: ulteriori dettagli disponibili su LinkedIn o attraverso la rete aziendale.
J-*-Ljbffr