**Tecnologia**
Jobtech** sta cercando, per conto di un noto brand internazionale specializzato nella produzione di accessori per dispositivi tecnologici, un **impiegato amministrativo** da inserire nella sede di **Reggio Emilia**.
Grazie ad un'innovativa strategia di prodotto, basata sull'eccellenza della qualità, del design e dell'innovazione, l'azienda in questione propone **soluzioni al passo con i trend della tecnologia**, nel costante tentativo di coniugare performance ottimali e semplicità di utilizzo.
**La risorsa selezionata si occuperà principalmente di**:
- Gestione ed il monitoraggio degli ordini di servizi;
- Contabilizzazione delle fatture di servizi;
- Gestione dell'anagráfica dei fornitori.
**Cosa ti offriamo?** Un iniziale contratto di 3 mesi, per un totale di 40h settimanali dal lunedì al venerdì con orario flessibile. Sono inoltre previsti buoni pasto.
**Non vediamo l'ora di conoscerti**
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Precisione e affidabilità
- Problem solving
- Capacità organizzative
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
- Da definire
**Trattamento**:
Tempo det. (3 mesi)
**Turni di lavoro**:
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio