Descrizione del lavoro:
Gestione del centralino per chiamate in entrata/uscita; Una conoscenza base del pacchetto Office e Excel.
Caratteristiche consigliate:
* Gentilezza
* Adattabilità
* Comunicazione
* Iniziativa
* Curiosità
* Flessibilità
* Competitività
* Agilità
Informazioni sui curriculum:
Per candidarti a questa posizione, crea un curriculum di qualità. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come crearne uno eccezionale:
* Vai dritto al punto. Questo è un consiglio basilare, ma molto disatteso dai candidati.
* Dividere il contenuto del curriculum per argomenti.
* Evitate formattazioni non conformi alle regole.
* Utilizzare un linguaggio semplice ma appropriato.
* Evitare di menzionare pretese di stipendio.
* Fare una revisione attenta.
* Sii onesto e sincero!
Invio curriculum:
Si prega di leggere attentamente le istruzioni sulla pagina di domanda di lavoro riguardo all'invio del curriculum.
#J-18808-Ljbffr