Società operante nel settore del noleggio ricerca figura da inserire nel proprio organico. Posizione: Impiegata/o operativa/o La risorsa si occuperà di tutte le attività relative al noleggio ed in particolar modo di: - gestione dei rapporti con i clienti; - smistamento delle telefonate; - gestione della posta elettronica; - inserimento contratti; - gestione contravvenzioni; - archiviazione documenti; - consegna auto e controllo delle stesse al momento della riconsegna; - attività di movimentazione dei veicoli nel parcheggio, gestione parco auto e check-up veicoli. Requisiti richiesti: - diploma; - ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Excel, PowerPoint); - gradita esperienza pregressa in analoga posizione; - disponibilità immediata; - capacità di lavorare in team; - capacità di problem solving; - disponibilità di pendolarismo presso le altre Sedi; - patente B; - buona conoscenza della lingua inglese. Soft skills: - precisione; - capacità organizzative e gestionali; - spiccate doti relazionali e comunicative; - capacità di adattamento e flessibilità di orario. Altre informazioni: Zona di lavoro: Carmagnola (TO). Astenersi se non in possesso dei requisiti indicati. La ricerca ha carattere di urgenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al sabato Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Weekend