Offerta
* Stipendio: inquadramento al 3^o 4^ livello del CCNL Metalmeccanico Artigiano
* Tipologia e durata contrattuale: contratto iniziale di 6 mesi con scopo di assunzione
* Giorni e orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 e 14:00-18:00
* Periodo di inizio: immediato (quasi il prima possibile)
Responsabilità
* Gestione ordini di acquisto
* Verifica ordini in entrata
* Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni
* Controllo giacenze di magazzino
* Gestione della documentazione amministrativa
* Registrazione della prima nota
* Verifica e contabilizzazione delle fatture passive
* Relazione con fornitori nazionali e internazionali
* Collaborazione con il reparto amministrativo per il rispetto delle normative fiscali
* Supporto nelle attività di reportistica e analisi dei costi
Requisiti
* Esperienza pregressa in ambito acquisti o amministrazione
* Conoscenza della contabilità di base
* Ottima padronanza della lingua inglese
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Capacità organizzative e gestionali
* Ottime doti comunicative
Lingue richieste
* Italiano: Professionale completo
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
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