PpbiGrafton Office /i /biè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. /i /ppiSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /i /ppPer azienda operante nel settore alimentare e con sedi su tutto il territorio italiano, bricerchiamo una figura di Sales Controller: /b /ppbResponsabilità principali: /b /pollibAnalisi delle performance di vendita: /bMonitorare e analizzare i dati di vendita per identificare trend, opportunità e aree di miglioramento. /lilibReportistica: /bPreparare report regolari e ad hoc sulle performance di vendita, margini, costi e redditività per la direzione aziendale e i team di vendita. /lilibBudgeting e Forecasting: /bSupportare la pianificazione del budget delle vendite e fornire stime periodiche (forecast) basate su dati storici e proiezioni di mercato. /lilibMonitoraggio degli obiettivi: /bVerificare il raggiungimento dei target di vendita a livello individuale, di team e aziendale, proponendo azioni correttive se necessario. /lilibGestione dei KPI: /bSviluppare e monitorare i KPI relativi alle vendite e alla performance commerciale. /lilibSupporto decisionale: /bCollaborare con il team commerciale per valutare la redditività di nuove opportunità di business, campagne promozionali e strategie di pricing. /lilibControllo finanziario: /bGarantire che le politiche di sconto, le promozioni e le condizioni di pagamento siano conformi alle linee guida finanziarie aziendali. /lilibCollaborazione interfunzionale: /bLavorare a stretto contatto con i dipartimenti Vendite, Marketing, Finanza e Logistica per migliorare i processi e raggiungere gli obiettivi aziendali. /lilibAnalisi della concorrenza: /bFornire insight sulla competitività dell'azienda rispetto al mercato, analizzando benchmark e dati esterni. /li /olpbRequisiti: /b /polliLaurea in Economia, Finanza, Management o discipline affini. /liliEsperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile /liliSolide competenze analitiche e capacità di interpretare grandi quantità di dati. /liliOttime capacità di comunicazione e relazione, con attitudine al lavoro di squadra. /li /olpSede di lavoro: Cremona /ppOrario di lavoro: lunedì-venerdì 8-17, con possibilità di flessibilità oraria. /ppInquadramento: Tempo indeterminato, RAL 45-50K, ticket 8 euro al giorno. /ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p /p #J-18808-Ljbffr