Chi siamo
SICEA opera in Italia come General Contractor nel settore delle costruzioni e dell’impiantistica, nelle ristrutturazioni di edifici civili, industriali e ospedalieri e nel restauro, nella realizzazione e manutenzione di strade e opere di urbanizzazione in genere. In questo contesto SICEA si pone l’obiettivo di coniugare alle esigenze e metodologie costruttive più moderne la cura e la qualità delle lavorazioni edili, rese possibili dalla professionalità e le competenze delle proprie persone.
Abbiamo ricevuto nel 2023 la medaglia EcoVadis Silver che ci colloca nel 25% delle migliori aziende per performance di sostenibilità.
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“We build your future”
Attività
La Risorsa, che risponderà al Resp. Ufficio Acquisti, si occuperà della gestione del processo di acquisto: ricerca fornitori, richieste di preventivo e analisi delle offerte ricevute, emissione degli ordini e contratti di appalto, definizioni termini di pagamento e consegne.
In particolare, curerà le seguenti attività:
* Analisi della richiesta di offerta e comprensione delle specifiche esigenze del committente relazionandosi con Tecnico di cantiere e in autonomia;
* Analisi ed interpretazione del progetto e del capitolato d'appalto;
* Esaminare la documentazione tecnica inerente i prodotti da approvvigionare;
* Ricerca continua di nuovi fornitori;
* Identificazione delle soluzioni tecniche ed economiche più efficaci ed idonee relazionandosi con fornitori, tecnici e committente;
* Interfaccia con ufficio Gare, per scambio informazioni, offerte, sia in sede di preventivazione, sia nella fase successiva alla acquisizione.
Requisiti
* Laurea in ingegneria civile/edile/architettura o diploma di geometra.
* Esperienza anche minima in attività di cantiere e conoscenza del settore edile da un punto di vista produttivo.
* Esperienza almeno di 3 anni in ruoli analoghi all’interno del medesimo settore.
* Capacità di lettura e di interpretazione degli elaborati di progetto.
* Capacità di attitudine all’organizzazione del lavoro ed al rispetto delle scadenze.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Dettagli offerta
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
* Retribuzione netta commisurata all’esperienza fino a 3.000€.
* Sede di lavoro: Vigonza (PD)
* Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 14-18.
* Buoni pasto giornalieri.
* Welfare annuale secondo regolamento aziendale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), informiamo i candidati che i dati personali trasmessi saranno trattati unicamente per finalità di selezione del personale. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati e sui diritti degli interessati, si rimanda alla nostra privacy policy disponibile al seguente link:
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: Fino a €3.000,00 al mese
Benefit:
* Buoni pasto
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Piano incentivi
* Quattordicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
* Padova, Veneto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
* impiegato ufficio acquisti settore edile: 2 anni (Obbligatorio)
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