PNell'ottica di un rafforzamento dell'organico interno, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al stronguCustomer Service /u /strong /ppbr/ppDi seguito alcune caratteristiche ricercate del ruolo: /pulliRiporta al Coordinatore Customer Service; /liliSi interfaccia quotidianamente con i Clienti di propria competenza, costruendo una relazione di fiducia attraverso una comunicazione prefessionale e chiara, basata su un approccio al “problem solving”, al fine di garantire loro risposte tempestive rispetto ad ogni esigenza ed aggiornarli con lo stato di avanzamento dei loro lavori e progetti; /liliSi interfaccia costantemente con i reparti di Pianificazione, Logistica e Ufficio Acquisti; /liliCura tutte le fasi operative legate agli ordini di propria competenza, dall'acquisizione degli stessi fino alla successiva gestione delle spedizioni: /li /ulolliVerifica prezzo; /liliVerifica della data di consegna; /liliApertura dell'ordine di vendita; /liliApertura e rilascio della commessa; /liliControllo degli stati di avanzamento della commessa con la Programmazione, al fine di assicurare la chiusura dell'ordine in termini convenuti; /liliInterfaccia continua con il magazzino al fine di garantire la puntualità delle consegne al Cliente. /li /olulliGestisce il listino prezzi fornito dall'AccountProject Manager di riferimento, per controllare il prezzo d'ordine; /liliGestisce ed eventualmente negozia le date di consegna nel rispetto dell'OTIF commerciale pattuito con il Cliente; /liliGestisce, in collaborazione con l' APM di riferimento, le modifiche al progetto richieste Cliente, successive all'ordine; /liliElabora le reportistiche richieste dalla Direzione Aziedale; /liliCura gli archivi informatici e cartacei come da procedure aziendali; /liliControlla quotidianamente i piani di spedizione del giorno successivo ed evidenzia eventuali criticità al Planning Manager ed al Responsabile di Magazzino; /liliMonitora costantemente l'invio degli impianti stampa da parte del Cliente nei tempi pattuiti e lo sollecita dove necessario, al fine di non creare rallentamenti nel flusso pre-produzione; /liliMonitora l'allineamento tra call-off dei Clienti e programmi produttivi ed evidenzia eventuali criticità al Planning Manager. /li /ulpstrongCompetenze /strong /pulliGradita conoscenza del processo produttivo grafico-cartotecnico /liliGradita conoscenza della struttura dei costi in ambito packaging /liliGradita conoscenza parco Clienti dell'azienda /liliOttime conoscenze informatiche (pacchetto office) /liliGradita la conoscenza di una lingua straniera tra Inglese e Francese /liliProcedure ed Istruzioni Operative del Sistema Qualità aziendale /li /ulpstrongCaratteristiche personali /strong /pulliCapacità di relazionarsi con le strutture organizzative dei Clienti a vari livelli /liliCapacità di relazionarsi con i colleghi /liliSensibilità /liliAttenzione e Precisione /li /ulpstrongEsperienza /strong /pulliFormazione interna o Customer Service per almeno 3 anni presso altra azienda /li /ulpstrongTitolo di Studio /strong /pulliRichiesto: Diploma di Scuola Media Superiore /liliGradita: Laurea o esperienza lavorativa equivalente /li /ulpbr/ppemContratto a Tempo Indeterminato; RAL commisurata all'esperienza /em /ppbr/ppemll gruppo Autajon promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo. /em /ppemLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) /em /ppemI dati verranno trattati secondo l'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati ( GDPR) /em /p