Sei una persona dinamica, organizzata e con una buona padronanza della lingua inglese? Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà internazionale e sei disponibile a un part time come receptionist? Questa potrebbe essere l’possibilità giusta per te!
Stiamo cercando una figura di Receptionist che possa diventare il punto di riferimento per il front office e il centralino di un’azienda con sedi in tutto il mondo, leader nella produzione e commercializzazione di componentistica tecnica energetica. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nell'accoglienza, nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne dell'azienda e nell’organizzazione delle attività quotidiane.
**Di cosa ti occuperai?**
- Gestire il front office, accogliendo visitatori, clienti e fornitori con professionalità e cortesia.
- Gestire il centralino, occupandoti dello smistamento delle chiamate sia nazionali che internazionali. Sarà fondamentale utilizzare l'inglese per comprendere e rispondere alle esigenze di interlocutori esteri.
- Organizzare appuntamenti e supportare la pianificazione di viaggi aziendali.
- Coordinare ingressi e accessi, garantendo un flusso ordinato e sicuro.
- Gestire le attività amministrative correlate a corrieri e spedizioni, mantenendo sempre alta l'attenzione ai dettagli.
**Cosa cerchiamo in te?**
- disponibile part time dalle 8.00 alle 12.00, 20 ore settimanali da lun a ven
- junior under 30 per apprendistato
- Una conoscenza di livello intermedio della lingua inglese, indispensabile per gestire comunicazioni con l'estero.
- Capacità di gestire e smistare chiamate in modo efficiente e professionale, garantendo un servizio di qualità.
- Ottime doti organizzative e relazionali, unite a una naturale predisposizione al problem solving.
ti offriamo: contratto iniziale in somministrazione 1 mese di prova con successiva proroga 6 mesi scopo assunzione apprendistato.
La posizione prevede un impegno tempo parziale, dal lunedì al venerdì, con orario 8:00-12:00. 3 livello metalmeccanico, retribuzione 800 euro netti al mese
Data inizio prevista: 02/12/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Corsico (Milano)
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Competenze richieste: Segreteria - AccoglienzaGrafici e Presentazioni - MS PowerpointSegreteria - Organizzazione viaggiFogli di calcolo / elettronici - ExcelWord Processor - Elaborazione testi - Word
Disponibilità oraria: Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).