Ruolo
Venditore B2B - Consulente HR
Descrizione del ruolo
Un'opportunità di carriera si apre per un venditore b2b che desidera approfondire la propria esperienza nella consulenza strategica delle risorse umane. Le mansioni coinvolgono:
1. Promozione dei servizi HR nell'ambito della formazione soft skill, del coaching e di team building
2. Scouting e contatto delle aziende del territorio
3. Consulenza e affiancamento alle aziende per fornire loro il miglior servizio
4. Gestione trattative e visite commerciali
5. Reportistica e aggiornamento del CRM aziendale.
I requisiti richiesti sono:
* Laurea (in comunicazione, marketing e vendite, formazione, etc.);
* Esperienza (anche minima) di vendita di servizi b2b meglio se in ambito formazione e/o selezione
* Buona dialettica, ottime competenze relazionali e di public speaking
* Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi
* Capacità di apprendimento e voglia di mettersi in gioco con grandi opportunità di sviluppo interno
* Disponibilità a spostarsi su tutto il territorio provinciale.
Sono richieste patente B ed essere autosufficienti.
Tipologia contrattuale: Collaborazione a P. IVA.
Fisso garantito e piano provigionale completano l'offerta.