Sales Back Office Assistant
La nostra azienda si sta cercando un Sales Back Office Assistant per ampliare l'organico del nostro ufficio. La risorsa dovrà riportare direttamente al nostro manager dell'ufficio vendite.
Le principali mansioni saranno:
* Ricevere le richieste dei commercianti e redigere offerte specifiche;
* Gestire gli ordini in corso, inserendo i dati necessari e inviando informazioni ai clienti;
* Trattare le informazioni interne relative alle caratteristiche tecniche dei prodotti ordinati;
* Promuovere il soddisfacimento delle esigenze dei clienti, garantendo la spedizione entro la data concordata;
* Gestire le anagrafiche dei clienti;
* Creare e aggiornare le schede di cliente;
Richieste:
Formazione:
* Diploma tecnico o linguistico;
Requisiti preferenziali:
* Esperienza lavorativa di almeno 3-4 anni nel settore o in settori analoghi;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza di una seconda lingua è considerata un valore aggiunto;
Competenze tecniche:
* Conoscenza delle caratteristiche tecniche generali del prodotto;
* Capacità di lettura e comprensione di layout tecnici;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
Abilità soft:
* Risoluzione di problemi;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Lavoro di squadra;
* Organizzazione e multitasking;
Ottime condizioni di lavoro includono:
* Mensa aziendale disponibile per tutti i dipendenti;
* Programma WHP con iniziative ed eventi sportivi per promuovere la salute e il benessere;
* Parcheggio riservato ai dipendenti sia all'interno che all'esterno dell'azienda;
* I nostri dipendenti possono usufruire di convenzioni e sconti nei seguenti settori: salute e benessere, sport e divertimento, hotel, taxi e ristorazione;
Il post di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.