Kejob s.r.l.- Agenzia per il lavoro, filiale di Bra (CN), per importante e solida azienda del settore edile di Villanova Mondovì (CN) ricerca un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO DEL PERSONALE - HR
La risorsa supporter la responsabile dell'ufficio del personale nella gestione a 360. Nello specifico si occuper di attivit come: assunzioni, contratti, UNILAV, comunicazioni INPS, 770, F24, ecc... L'ufficio si occupa anche di redigere le buste paga.
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea in ambito economico e/o similari;
- Comprovata esperienza nella mansione di almeno 10 anni;
- Buon utilizzo del software Paghe Web di Zucchetti;
- Conoscenza di tutte le attivit legate alla gestione del personale;
- Autonomia nell’organizzazione del lavoro.
Luogo di lavoro: Villanova Mondovì (CN)
Orario di lavoro: Full-time, 8:30 - 12:30 / 14.30 - 18:30 dal Lunedì al Venerdì
Tipologia di contratto offerto: contratto a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €2.000,00 - €2.400,00 al mese
Disponibilit :
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Tredicesima
Esperienza:
addetto/a alle risorse umane: 9 anni (Obbligatorio) vetrinabakeca