UNA Forza Vendite, Divisione Permanent Placement di Openjobmetis SpA, seleziona per conto di un’azienda cliente operante nel mondo dell’elettronica, un/abr/br/ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICEbr/br/La persona selezionata si inserirà all’interno della funzione Customer Service,br/br/si occuperà del rapporto conbr/br/i clientibr/br/per far fronte alle loro specifiche richieste prevalentemente attraverso contatti telefonici (o via e-mail), al fine di rappresentare l’azienda trasmettendo professionalità ed affidabilità oltre che accuratezza nell’evasione delle richieste dei clienti, riportando al Responsabile commerciale.br/br/La persona selezionata si occuperà di:br/br/Garantire un adeguato livello di servizio, mantenendo unbr/br/rapporto positivo e di fiduciabr/br/tra azienda e cliente Fornirebr/br/informazionibr/br/su prodotti, prezzi e consegna in coordinamento con l’ufficio tecnico, la produzione e la logistica Fornirebr/br/assistenzabr/br/post-vendita per indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, segnalando anche eventuali reclami Monitorare e mantenere unabr/br/comunicazione costantebr/br/con il cliente Contribuire al miglioramento costante dell’azienda segnalando prontamente eventuali reclami da parte del clientebr/br/Selezioniamo una persona con i seguenti requisiti:br/br/Diploma di scuola superiore Gradita una buona conoscenza dell’inglese Buone capacità di comunicazione, oltre a cortesia e professionalità Orientamento al problem solving Gestione delle comunicazioni complesse e stressanti Predisposizione al lavoro di squadra Padronanza nell’uso di MS Office Domicilio nei pressi dell’aziendabr/br/L’azienda offre:br/br/Inserimento diretto (inquadramento CCNL Commercio) Formazione sul campo Orario full time (8.15 - 12.15 e 14-18)br/br/Sede di lavoro: nei pressi di Castelfidardo (AN)br/br/L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006