Stiamo ricercando una risorsa per l'attività di Customer Service e Back Office a cui offrire un'opportunità professionale stimolante ed arricchente nel mondo dell’assistenza e della tecnologia.
La figura ricercata dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività :
* ricezioni delle telefonate da parte del cliente
* gestione pratica di assistenza técnica su prodotti e servizi
* individuazione e comunicazione di soluzioni rispetto alle richieste di assistenza ricevute e i relativi costi
* gestione dell'intero ciclo di intervento tecnico : dalla riparazione di un prodotto / servizio fino alla sua risoluzione
* monitoraggio delle pratiche di assistenza técnica affinché tutto proceda correttamente
* contatto con i tecnici per pianificare l'intervento
* attività di registrazione dei dati e feedback ricevuti rispetto all'assistenza prestata
* esperienza pregressa nell'attività di Customer Service preferibilmente maturata all’interno di contact center o realtà aziendali strutturate
* conoscenza dei principi e dei processi legati all’assistenza Clienti
* ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione a lavorare in team
* capacità di problem solving
* spiccate doti organizzative
* ottima conoscenza del pacchetto Office
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Computer aziendale
* Mensa aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
* Dal lunedì al venerdì
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr