CUSTOMER CARE - ASSISTENZA SPECIALIZZATA - Vimodrone Luogo di lavoro: VimodroneSei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunita' da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attivita' di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiestaresponsabilita'Descrizione Mansione: Il Customer Care di 3° livello rappresenta l’unita' di supporto specialistico per la gestione dei casi piu' complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management. Orario di lavoro: PART TIME (30 ore) su Turni Diurni dal lunedi' al venerdi' dalle 8.00 alle 19.00.L’attivita' lavorativa si svolgera' in modalita' ibrida: sia in presenza a Vimodrone che da remoto in smart working.Inquadramento: 3° livello CCNL TLCqualificheRequisiti: Laurea in Scienze Giuridiche o percorsi simili Ottima comunicazione e capacita' di ascolto Capacita' di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate Avere conoscenza dei piu' comuni strumenti informatici e predisposizione all’uso di software diversi con focus su excel e web Orientamento all’obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamSe sei interessato candidati subito all’annuncio verificando che il CV presente sia completo e aggiornato.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolicenza media (scuola secondaria di 1° grado) - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vimodrone Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-care-assistenza-specializzata-vimodrone-milano/18769124.html