Etjca Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pont-Saint-Martin, per prestigiosa realtà operante nel settore dei servizi professionali, siamo alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE PAGHE SENIOR
con comprovata esperienza nel ruolo, da inserire stabilmente nel proprio organico.
Mansioni principali:
-Elaborazione autonoma dei cedolini paga e degli adempimenti correlati;
-Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
-Gestione malattie, ferie, permessi, infortuni e maternità;
-Adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.);
-Supporto nella consulenza operativa su normative del lavoro e contrattualistica;
Requisiti richiesti:
-Esperienza significativa nel ruolo (profilo senior);
-Ottima conoscenza dei principali CCNL;
-Capacità di lavorare in autonomia in tutte le fasi del ciclo paghe;
-Preferibile conoscenza del gestionale Sistemi;
-Ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office 365 (in particolare Excel);
Si offre:
-Inserimento diretto in azienda;
-Ambiente professionale strutturato e orientato alla crescita;
-Inquadramento/livello commisurato all'esperienza - CCNL Stufi Professionali;
Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 17:30.
Luogo di lavoro:
AOSTA.
Etjca Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.M.I., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.It/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.D. GDPR) pubblicata sul sito www.Etjca.It.
Il servizio è gratuito.