Adecco Italia Valuti opportunita lavorative in ambito HR? Ti piacerebbe inserirti in un'azienda solida e strutturata? Adecco sta cercando Te! Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per importante e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico un HR Administration & Payroll Specialist Responsabilita: La risorsa si occupera delle attivita amministrative legate alla gestione del personale e al processo di elaborazione paghe, nello specifico: - Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, pratiche malattia/infortunio, ecc.) - Rilevazione e controllo presenze - Raccolta e verifica delle variabili per l'elaborazione delle buste paga - Gestione diretta del payroll - Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale - Supporto nelle attivita di reportistica e adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita conoscenza dei software gestionali INAZ e SAP - Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team - Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti contributivi e fiscali Si offre contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedi al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 18.00, con possibilita di flessibilita in uscita. Luogo di lavoro: Colico (Lc) Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi