ADDETTO ASSEMBLAGGIO IN CAMERA STERILE
Categoria: Produzione/Operations
Luogo di lavoro: SCHIO
Azienda cliente, esperta nella produzione additiva, con sede a Schio (VI), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO ASSEMBLAGGIO IN CAMERA STERILE da assumere direttamente con un tempo indeterminato oppure determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: SCHIO provincia di VICENZA
Le persone che ricopriranno il ruolo di ADDETTO ASSEMBLAGGIO IN CAMERA STERILE che prevede:
- assemblaggio di parti piccole - minuterie metalliche
- controllo qualità del prodotto
- utilizzo di strumenti da banco
Per ricoprire il ruolo e' necessario:
- Aver buona manualità, attenzione al dettaglio
- esperienza pregressa in lavori manuali minuziosi oppure in assemblaggio di schede elettroniche
- nessuna allergia per colle e/o acetone
L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di Operaio
- CCNL Metalmeccanico Industria livello D2
- Ral mensile di 1931 lorde
- Mensa aziendale
- Welfare aziendale
- Flessibilità oraria
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito. RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75 om RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione/Operations
Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: SCHIO