Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e adattabile dei servizi.
All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento.
Selezioniamo un/a operatore/operatrice ecologico/a addetto/a al presidio in Ecocentro a Villa Bartolomea (VR).
L'addetto/a al presidio apre e chiude il centro, controlla e registra gli accessi, è a disposizione dell'utenza nel fornire informazioni per il corretto conferimento del materiale di scarto negli appositi contenitori, aiuta in caso di necessità l'utenza per lo smaltimento del materiale, tiene puliti e in ordine gli spazi del centro di raccolta. La persona selezionata si occuperà anche dell'attività di cambio cestini.
Necessario il possesso della patente.
Orario di lavoro 20 ore settimanali: 20 ore settimanali: Martedì e Giovedì 06:30-08:30 e 9:00-12:30 e 15:30-18:00 (presidio in ecocentro presso CDR Villa) Bartolomea, sabato 9:00-12:30 (cambio cestini) e 15:30-18:00 (presidio in ecocentro presso CDR Villa Bartolomea)
Contratto: CCNL Cooperative Sociali, livello b1.
#selezioneambiente
ANNUNCIO RIVOLTO ANCHE A CATEGORIE PROTETTE
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese
Domande di preselezione:
- Appartieni alle cat. protette?
- La persona selezionata lavorerà 6 ore settimanali. Sei interessato a lavorare 6 ore settimanali?
Sede di lavoro: Di persona