Posizione aperta: Senior Incoming Goods and Supplier Quality Specialist
Taco Italia, parte di un Gruppo Industriale americano specializzato nella produzione di pompe di circolazione per il settore riscaldamento e condizionamento, certificata ISO 9001 e ISO 14001, è alla ricerca di un Senior Incoming Goods and Supplier Quality Specialist.
La risorsa, riportando al Quality Manager, sarà responsabile di coordinare il controllo qualità in accettazione e presso i fornitori, gestendo piani di controllo e non conformità secondo gli standard aziendali.
Responsabilità principali:
1. Definire e monitorare l'organizzazione e la metodologia di Controllo Qualità Fornitori.
2. Gestire le Non Conformità e le segnalazioni, assicurando la corretta documentazione.
3. Proporre e attuare azioni correttive e preventive.
4. Supportare miglioramenti di prodotto e processo.
5. Preparare report e monitorare gli indicatori di qualità.
6. Gestire il livello di PPAP e supervisionare verifiche documentali e dimensionali in ingresso.
7. Redigere il vendor rating e condurre audit ai fornitori.
Requisiti richiesti:
1. Almeno 8 anni di esperienza nel ruolo, diploma tecnico, buona conoscenza ISO 9001.
2. Ottima conoscenza dell'inglese.
3. Certificazioni Auditor di I° e II° grado o AITF.
4. Disponibilità a trasferte (10-15%).
5. Ottima padronanza di Excel e pacchetto Office.
6. Capacità di problem solving, orientamento ai risultati, ottime doti relazionali e di lavoro in team.
Requisiti preferenziali includono certificazione Green Belt Six Sigma, conoscenza di macchine di controllo dimensionale 3D, Power BI, e Quarta EVO.
L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza e alla professionalità.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il CV e autorizzare il trattamento dei dati personali secondo il GDPR.
#J-18808-Ljbffr