Ciao, sono Sarah Lucifora, Account Manager di Mambo e sono alla ricerca di un* Junior Account Executive da inserire in contratto apprendistato nella squadra.
Due indicazioni sulla company, sul team e sul ruolo.
Partiamo Dalla Company
Mambo è la content factory di The Next Generation Platform, pensata per offrire una soluzione veloce e accessibile a tutti i brand che vogliono produrre contenuti belli belli in modo assurdo.
Perché esiste Mambo?
* Perché ci sono canali in fortissima crescita, come TikTok e Twitch, che rappresentano una grande opportunità creativa;
* Perché si stanno affermando nuovi linguaggi di comunicazione (short video, podcast, vidcast, live), soprattutto tra le nuove generazioni;
* Perché i contenuti più efficaci necessitano di un approccio nativo, altrimenti non li guarda nessuno.
Cosa Significa Lavorare Per Mambo
Significa sfidare ogni giorno la tua capacità di lavorare a progetti social e non solo, trovando soluzioni a necessità che fino a ieri nemmeno esistevano
Ma non solo…significa anche vivere un ambiente strutturato e ricco di professionalità e opportunità di sharing.
Chi Stiamo Cercando
Vogliamo far crescere il nostro team, e per questo siamo alla ricerca di un* Account Executive (apprendistato). Sei la persona che stiamo cercando se hai:
* Fatto stage extracurriculare in agenzie di comunicazione e/o social
* Capacità di pianificare e coordinare progetti, rispettando scadenze e budget
* Gestione di più progetti contemporaneamente e capacità di risolvere problemi operativi in modo efficiente
* Capacità di gestire i rapporti con i clienti, comprendendo le loro esigenze e traducendole in brief chiari per i diversi team di lavoro
* Conoscenza delle piattaforme social, con focus in particolare TikTok
* Capacità di definire un budget iniziale per un progetto o una campagna, in base alle richieste del cliente e alle risorse disponibili
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Nella Pratica, Le Tue Task Saranno
* Gestione operativa dei progetti: dal brief iniziale fino alla consegna finale, con riporto e supervisione al Team Leader per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti;
* Gestione del budget dei progetti;
* Gestione della relazione con i clienti, intercettando bisogni, proponendo soluzioni e opportunità di upselling, sempre in sinergia con il Team Leader;
* Gestione delle tempistiche e coordinamento del lavoro dei team interni: creativo, strategico e di produzione.
Ci piacciono le persone che amano lavorare in team e su obiettivi sempre più sfidanti, appassionate del proprio lavoro e per questo con contagioso entusiasmo, aperte al feedback e sempre affamate di nuovi stimoli e cose da imparare, umili.
Non è tutto rose e fiori..cit
Le task noiose che nessun recruiter avrebbe il coraggio di dirti ma che dovrai gestire:
* i merdoni esistono anche in questo lavoro, non li sappiamo prevedere ma stai certo che dovrai gestirli;
* siamo una start-up ti butteremo in una vasca di pesci e imparerai a nuotare, non aspettarti lezioni frontali;
* i brief a volte non sono brief, quindi ti trasformerai in psicologo/traduttore;
* non stupirti se chiuderai la call con cliente senza comprendere nulla.
Come funziona il processo di selezione (da 2 a 4 settimane)
* Leggeremo il tuo CV (non Europass please!);
* Videocall con People&Culture e Team Leader;
* Invio di un Business Case
* Colloquio in presenza. Ti inviteremo al C32 per un colloquio e conoscerai diverse key people di Mambo. Si parlerà di ruolo, aspettative, culture fit e opportunità di crescita.
Garantiamo un processo di selezione equo, aperto a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla normativa vigente (L. 903⁄77 e L. 125⁄91)
#mambo