QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Stiamo ricercando: Help Desk - Presidio interno - Somministrazione iniziale 6 mesi - 23.000 + ticket - ROMA CENTRO Da inserire presso presidio HD interno ad azienda cliente.Ambiente informale anche se si applica comunque comunque un dress code adeguato/formale.Attività: - Gestione problematiche PDL utenti (Trouble Ticketing in ambiente prevalente MS) - Gestione Onboarding – OutBoarding.- Preparazione e masterizzazione Laptop.- Preparazione Smartphone (Android – IOS).- Sostituzioni HW (Dischi, Ram, tastiere ecc).- Tenant 365 (Posta, reset Password).- Gestione Asset.Lavoro in team.- Buone capacità relazionali LAVORO IN SEDE - Roma CENTRO Fascia oraria Lun- Ven 09:00 18:00 Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo.Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, la RAL è di € 23.082,50 + ticket 6,50 eu - (non ci sono margini di trattativa).LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.13 e 14 del Reg.EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/ Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***