Overview
"Agricoltura Salento srl", con sede ad Aradeo, ricerca 50 addetti alla selezione e cernita dei carciofi da inserire nel reparto produzione. Le risorse si occuperanno della selezione qualitativa del prodotto, della rimozione delle foglie esterne e della rifinitura del prodotto.
Dettagli posizione
* Contratto: tempo determinato, full time
* Orario: 06-14
* Luogo di lavoro: Aradeo (LE)
Responsabilità
* Selezione qualitative del prodotto (carciofi) e rifinitura
* Rimozione delle foglie esterne
Requisiti e candidatura
* La procedura di candidatura prevede:
* Accedere ai servizi con identità digitale e inviare la candidatura; in alternativa cliccare sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allegare, in formato PDF, il curriculum vitae firmato e il documento di identità.
* Il CV deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 GDPR), la firma (autografa o digitale) e la data.
* In alternativa è possibile compilare il modulo scaricabile al link: https://tinyurl.com/candidatigalatina; indicare obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 199/2026 unitamente al documento di identità e inviarlo all’indirizzo email ido.galatina@arpal.regione.puglia.it entro la data indicata nell’annuncio.
Altre informazioni
* La candidatura è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
* Richieste di informazione: contattare l’ente ARPAL Puglia per dettagli sull’annuncio.
Per la presente descrizione non sono stati aggiunti elementi di trattazione non presenti nell’originale; si mantiene la lingua originale italiana.
#J-18808-Ljbffr