Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Il nostro cliente è una realtà della zona di Monastier di Treviso (TV), e siamo alla ricerca di un TREASURY SPECIALIST. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti
sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ esperienza da 3 a 5 anni
Si richiede:
esperienza nel ruolo dai 3 ai 5 anni, maturata in aziende strutturate; buona conoscenza della contabilità generale; conoscenza della lingua inglese.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di un software di tesoreria. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il treasury specialist inserito, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà di:
operatività tramite vari canali bancari, anche in valuta estera (compresi invii telematici delle Ri. Ba. attive); gestione e negoziazione di crediti documentari; conoscenza dei vari prodotti e servizi bancari, assicurativi e finanziari; rilevazioni contabili dei movimenti bancari di incasso/pagamento, insoluti Ri. Ba., competenze bancarie trimestrali, ratei e risconti su interessi passivi, commissioni delle Società del Gruppo; predisposizione delle riconciliazioni bancarie con cadenza mensile; monitoraggio della posizione finanziaria netta del Gruppo; monitoraggio settimanale dei crediti commerciali, invio report sulla solvibilità dei crediti all’ufficio commerciale e gestione dei solleciti; collaborazione nelle decisioni relative alle manovre di tesoreria tra vari conti correnti; collaborazione all’implementazione del recente sistema di TNM.