Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food, una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite. Le attività principali riguarderanno:
inserimento ordini;
gestione richieste Clienti e rete vendita;
pianificazione delle attività distributive sul territorio e soluzione di problematiche di servizio;
interfaccia conUfficio Acquisti, Controllo Qualità e Approvvigionamenti per assicurare la disponibilità dei prodotti, soddisfare le esigenze dei Clienti e garantire la corretta corrispondenza qualitativa e di prodotto.
Chi cerchiamo:
Cerchiamo una persona interessata all'ambito del Customer Service / Gestione Vendite nel settore Food. I requisiti che stiamo cercando:
Diploma di scuola secondaria superiore (possibilmente presso Ist. Tecnico Commerciale o simili);
Buona padronanza Excel (e/o attitudine all'apprendimento di applicativi informatici);
Spiccata attitudine al lavoro di gruppo;
Problem solving;
Capacità di operare in autonomia secondo piani condivisi;
Ottime capacitàrelazionali e di orientamento al cliente.
Gradita conoscenza di Microsoft Dynamics 365.
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento.
Possibilità di crescita all’interno di una realtà solida e strutturata, operante su tutta Italia, che dal 1965 ha come obiettivo il perseguimento dell’eccellenza, mettendo al centro della propria strategia di sviluppo la ricerca delle qualità, l’ innovazione e la valorizzazione delle professionalità dei collaboratori.
Il presente annuncio di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).
I candidati sono invitati a prendere visione dell' Informativa sul trattamento dei dati (GDPR) lul nostro sito aziendale:
//