Manpower Italia
Preferibile esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi; Buona conoscenza del pacchetto Office; gradita la familiarità con lambiente AS400; Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus; Ottime capacità relazionali e di negoziazione.
Assunzione Diretta
customer care
Stiamo cercando una figura da inserire nel team commerciale con il ruolo di Back Office/Customer service, che si occuperà del processo completo degli ordini di vendita, dalla ricezione alla spedizione, garantendo supporto e assistenza ai clienti sia nazionali che internazionali. Principali responsabilità: Gestione dellintero ciclo di vita degli ordini di vendita; Predisposizione di offerte commerciali e supporto post-vendita; Interfaccia con il Responsabile Commerciale di Plant; Collaborazione con Ufficio Tecnico, Produzione, Programmazione e Logistica per il monitoraggio dellavanzamento ordini. Requisiti richiesti: Laurea triennale o diploma ad indirizzo commerciale/amministrativo; Preferibile esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi; Buona conoscenza del pacchetto Office; gradita la familiarità con lambiente AS400; Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus; Ottime capacità relazionali e di negoziazione. Sede di lavoro: Montebello Vicentino Inquadramento: Impiegatizio ? CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro : full time
Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: CASTELGOMBERTO***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=233882&job-title=back-office-customer-service &location=italy-castelgomberto§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it