Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dell'ottimizzazione delle utilities ricerca una risorsa da inserire all'interno del team commerciale e customer care, con l'obiettivo di gestire le comunicazioni telefoniche e offrire supporto informativo ai clienti aziendali.
La risorsa si occuperà di attività di gestione centralino e contatto diretto con la clientela, curando la presentazione dei servizi aziendali, il primo livello di informazione e il monitoraggio delle richieste ricevute.
Mansioni :
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino aziendale
Presentazione telefonica dei servizi offerti e primo contatto consulenziale
Raccolta delle richieste informative da parte della clientela
Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale CRM
Supporto alle attività del reparto commerciale
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria superiore
Spiccate capacità comunicative e relazionali
Attitudine commerciale e orientamento al cliente
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Capacità di ascolto, precisione e predisposizione al lavoro in team
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale retribuita.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr