Posizione: Project Manager Tecnologico e Gestione Clienti
Se ti piace coordinare progetti tecnologici e gestire i clienti all’interno di un’organizzazione strutturata, questa è l’opportunità che fa per te!
Siamo alla ricerca di una figura in possesso di una grande passione per la tecnologia e un forte orientamento al cliente. L'obiettivo è avviare una collaborazione volta all'organizzazione dei progetti interni e alla gestione dei clienti fidelizzati.
Siamo una realtà giovane e intraprendente che dal 2000 aiuta le aziende a migliorare il proprio business, ottimizzando e rendendo fluidi i processi tecnologici e informatici interni.
Chi siamo
* Essere il punto di riferimento dei nostri clienti: un partner in grado di accompagnarli oggi e in tutto il loro futuro.
* Sfruttare le potenzialità della digitalizzazione e della trasformazione tecnologica per portare le aziende in una nuova era di crescita ed efficienza.
Requisiti e competenze
* Determinazione, reciprocità, intelligenza, responsabilità e ambizione.
* Pianificazione, monitoraggio e controllo delle fasi progettuali.
* Coordinamento e gestione delle risorse.
* Supporto al cliente.
* Raccolta e analisi dei requisiti tecnici e funzionali.
* Individuazione di potenziali criticità di progetto.
* Confronto continuo con altre divisioni (sales, analyst).
* Produzione di documentazione tecnica.
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno X anni.
* Esperienza in ambito IT.
* Conoscenza approfondita della piattaforma Salesforce.
* Capacità di problem-solving e decision-making.
* Ottime capacità comunicative e organizzative.
* Coaching e mentoring.
* Conoscenza delle metodologie Agile.
Il nostro ambiente
* Un luogo informale di scambio e condivisione, composto da persone talentuose e orientate al raggiungimento degli obiettivi.
* La risorsa farà parte di un team multi-progetto, contribuendo alla creazione di progetti di qualità e valore.
* Verrà trasmesso il “metodo Quix”, la nostra metodologia di gestione dei progetti, in costante evoluzione.
Formazione e sviluppo
Potrai formarti e migliorare le tue competenze, rimanendo sempre aggiornato grazie a corsi interni/esterni e certificazioni tecniche.
Dettagli contrattuali
* Tipo di contratto: collaborazione a tempo pieno, con partita IVA, collaborazione.
* Durata: 12 mesi.
* Sede di lavoro: [Inserire luogo di lavoro].
* Orario: dal lunedì al venerdì, orario flessibile.
Se sei interessato, inviaci la tua candidatura e entra a far parte del nostro team!
#J-18808-Ljbffr