IMPIEGATO/A GESTIONE AMMINISTRATIVA DI BACK OFFICE - Profilo ideale:_ 1. Diploma di Ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza pregressa in ruoli segretariali e amministrativi; 3. Ottimo standing; 4. Buona conoscenza amministrativa; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; 8. Ottima conoscenza della lingua inglese; 9. Domicilio in zone limitrofe alle sedi di lavoro; - Mansioni da svolgere:_ Ø Segreteria generale: gestione della posta elettronica, smistamento delle telefonate, redazione di documenti, archiviazione; Ø Pianificazione e gestione delle trasferte aziendali: prenotazioni di voli/treni/traghetti/hotel, noleggio autovetture; noleggio furgoni; Ø Gestione commesse: aggiornamento alla direzione per tempistiche e costi, richieste di subappalti/distacchi, richieste occupazione suolo pubblico, richieste pass di accesso ai cantieri; Ø Gestione degli ordini in collaborazione con l’ufficio Acquisti: richieste di preventivo, analisi dei costi, invio conferma d’ordine; Ø Supporto alle attività dell’Ufficio amministrativo: controllo ordini/fatture, report costi commessa; Ø Altri adempimenti previsti dalla mansione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)