Per sostituzione maternità si ricerca per azienda cliente sita a Carvico
un/a Addetto/ Ufficio Personale
La durata della sostituzione/contratto sarà di almeno 12 mesi.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Il/la candidato/a deve inoltre avere le seguenti competenze trasversali: attenzione al dettaglio, spirito critico, velocità, trasparenza, doti comunicative, resistenza allo stress e intraprendenza.
Lavoro full time a giornata da lun a ven
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il/la candidato/a deve avere le seguenti competenze specifiche:
NECESSARIE
* Attività di backoffice
* Primo screening cv e organizzazione colloqui
* Gestione presenze lavoratori dipendenti e somministrati (utilizzo Zucchetti “Presenze Web”)
* Verifica fatturazione agenzie di somministrazione
* Scarico malattie, invio VMC, predisposizione report vari (assenteismo, straordinari, ferie, ecc..)
* Sufficiente conoscenza delle normative ambito HR (L. 104/92, congedi, permessi lutto, permessi studio, ecc..)
PREFERIBILI
* Preparazione e stesura documentazione pre-inserimento (lettere di assunzione, COB, documenti vari..)
* Inserimento variabili del mese e prima elaborazione delle paghe (utilizzo Zucchetti “Paghe Infinity”)
* Gestione fondi
* Esecuzione pagamenti
* Ottimo utilizzo di Excel
* Esperienza nella selezione del personale