Overview
Alias Group è una realtà imprenditoriale che ha sviluppato un proprio Ecosistema Digitale, dedicato alla fornitura di servizi e prodotti tecnologici proprietari per l’impresa e i professionisti; una società di successo con consolidati risultati di crescita che intende inserire nel proprio organico, nella sede di Lomazzo (Como), un / una
Sarà considerata requisito preferenziale una conoscenza base di contabilità.
E’ richiesta l’appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L. 68 / 99.
Responsabilità
* Operatore / Operatrice di Customer Care appartenente alle Categorie Protette da dedicare ai servizi di Fatturazione Elettronica.
Competenze ed esperienze tecniche
* Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Facilità nell’utilizzo del PC e degli applicativi richiesti dal ruolo
* Capacità di utilizzo di software per la gestione dei ticket
* Esperienza in ambito di Fatturazione Elettronica
* Conoscenza delle logiche di presa in carico dei ticket per le problematiche segnalate dai clienti
* Capacità di fornire ai clienti assistenza telefonica, con informazioni dettagliate su prodotti e servizi
* Inglese buono (min. liv. B1)
Requisiti e Preferenze
* La padronanza di contabilità è considerata requisito preferenziale
Soft Skills
* Propensione al lavoro in team
* Problem Solving
* Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
* Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
* Gestione dello Stress
* Grande precisione e attenzione al dettaglio
* Autonomia ed intraprendenza
* Continuous learning
#J-18808-Ljbffr