Operatore Telefonico Assicurazioni
Join to apply for theOperatore Telefonico Assicurazionirole atFacile.it
Descrizione azienda
Siamo l'azienda digitale leader in Italia nella comparazione.
Dal **** lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa.
Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata.
Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino.
In particolare, i nostri consulenti di Catania si occupano di: utenze domestiche, prodotti assicurativi e prodotti finanziari.
Posizione
Cosa ti offriamo
Ambiente di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacente
Occasione professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso
Autonomia e responsabilità: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
Formazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settore
Una sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole
Requisiti
Chi stiamo cercando
Hai la passione per il mondo commerciale e un'ottima capacità di comunicazione?
Siamo alla ricerca di persone motivate a ricoprire il ruolo di consulente telefonico nel nostro team giovane e dinamico.
Cosa farai con noi
Gestire il flusso di chiamate della potenziale clientela
Comprendere le esigenze della clientela e fornire informazioni accurate su tutte le offerte dei nostri partner
Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando la clientela verso la scelta più vantaggiosa e assicurarti che abbia un'esperienza positiva e soddisfacente con l'azienda
Ecco cosa ci piacerebbe avessi
Esperienza nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in contesti call center legati alle telecomunicazioni
Ottime capacità di comunicazione verbale con forte attenzione ai dettagli e alla precisione
Orientamento al cliente e spiccate doti commerciali
Predisposizione al lavoro su obiettivi
Conoscenza dei sistemi informatici con la capacità di apprendere nuovi strumenti e processi
Il pacchetto economico di questo ruolo prevede una componente fissa affiancata da un piano provvigionale basato su obiettivi commerciali.
Seniority level
Entry level
Employment type
Part-time
Job function
Other
Software Development
#J-*****-Ljbffr