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Impiegato/a back office amministrativo/a

Sona
Iziwork
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. Descrizione posizione: Per Azienda cliente operante nel settore moda stiamo cercando un/a Impiegato/a Back Office Amministrativo/a. La risorsa, a seguito di adeguata formazione ed affiancamento, diventerà il punto di riferimento aziendale e si occuperà in particolar modo di seguire il comparto acquisti e import. In particolare, si dovrà occupare di: - Pianificazione ed organizzazione dei trasporti import; - Gestione della logística degli acquisti, anche in ambito internazionale; - Gestione della documentazione per l'accesso alle dogane ed eventuale risoluzione di problematiche legate al passaggio della merce dalla dogana; - Verifica documenti import CEE, controllo fatture di trasporto e relativa conciliazione pagamenti; - Inserimento, controllo e gestione delle conferme d'ordine di acquisto; - Preparazione documenti relativi all'arrivo merce in magazzino; - Segnalazioni discrepanze e merce difettata; - Gestione dei contratti con gli agenti di vendita; - Calcolo delle provvigioni degli agenti; - Controllo adempimenti fiscali come ENASARCO-FIRR ecc. - Acquisti interni relativi agli uffici (cancelleria, computer, stampanti ecc.) Oltre a ciò, la risorsa si occuperà di: - Aggiornamento periodico del cash flow, previsioni entrate ed uscite, situazione banche; - Aggiornamento quotidiano al top management relativamente alla situazione banche; - Gestione del rapporto con il consulente del lavoro; - Organizzazione corsi sulla sicurezza per i dipendenti in collaborazione con la società di consulenza in materia di sicurezza. Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì 09.00-18.00 Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio in base alla pregressa esperienza. Retribuzione e Benefit: Compenso: 25.000 € - 30.000 € per anno 40 ore settimanali Prerequisiti: - Pregressa esperienza in ambito Amministrativo - Conoscenza della lingua inglese - minimo livello B2 - Ottima conoscenza di Excel - Capacità di problem solving, buona memoria, propensione per lavori dinamici e capacità di dare priorità alle diverse mansioni da svolgere - Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni

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