TECNOSYSTEM RETAIL operante nel settore della fornitura di sistemi informatici per la ristorazione e Registratori di Cassa Telematici, ricerca Tecnico da inserire nel reparto Help Desk. Attività: - Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti - Risolvere i problemi dei clienti relativi a software, hardware e reti - Collaborare con altri membri del team per risolvere le problematiche a più livelli - Offrire istruzioni e orientamento agli utenti finali su come utilizzare correttamente le risorse tecniche Requisiti: - Buone doti relazionali e abilità comunicative - Capacità di risolvere problemi in modo efficace - Predisposizione al lavoro di gruppo - Buona conoscenza ambiente PC e Android - Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico - Gradita esperienza precedente nell'assistenza técnica o nel servizio clienti Si offre: - Formazione iniziale specifica con affiancamento di un tutor - Corsi e aggiornamenti continui - Assunzione diretta, dopo periodo di prova - Incentivi personali legati ad obbiettivi - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Luogo di lavoro: Maser (TV) Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Straordinario - Tredicesima Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Piano incentivi - Premio di produzione - Straordinario - Tredicesima