Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist lingua spagnola e

Paderno Dugnano
Ingo spa
Pubblicato il 14 luglio
Descrizione

Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.

Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende che si affidano a noi grazie ad un’intera gamma di servizi multicanale progettata per rendere completa e speciale l’interazione e l’assistenza a clienti e prospect. Attraverso i servizi di Customer Service siamo in grado di prenderci cura delle relazioni, fornire accoglienza e assistenza pre e post-vendita su servizi e prodotti, offrire informazioni tecnico commerciali e orientare all’acquisto.

Customer Care Specialist_Lingua Spagnola e Portoghese_sede Paderno D.(MI) :

Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, backoffice e telemarketing / teleselling, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.

Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende.

Phonetica è alla ricerca di un gruppo di 20 persone da inserire nel Team dedicato al Servizio clienti di un nostro importante cliente, una società multinazionale leader a livello globale nel settore degli ascensori, scale mobili e porte automatiche.

In cosa consiste il lavoro?

Gli specialisti inseriti si occuperanno di ascoltare il cliente, dare risposta alle sue richieste e guidarlo nella scelta di operazioni più o meno complesse. Nel loro ruolo di customer care specialist dovranno aiutare il cliente e fornire assistenza. In un secondo momento, si occuperanno anche di attività di backoffice in supporto alla clientela.

Siamo un contact center innovativo e tecnologico dove le persone sono al centro del nostro mondo, ci impegniamo ogni giorno per essere sostenibili avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera!

* Contratto CCNL delle Telecomunicazioni;
* Tempo indeterminato;
* Contratto full time 40 ore settimanali con turni da lunedi a domenica e festivi H 24 (a rotazione anche in fascia notturna) ;
* Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
* Uffici moderni e curati, dotati di ogni comfort;
* Possibilità di costruire un percorso a lungo termine;
* Orientamento al cliente, attitudine al problem solving;

Buona conoscenza (almeno livello B2) dello spagnolo (meglio se anche del catalano, galiziano, basco ) e / o del portoghese

* Ottime doti comunicative e di ascolto;
* Dimestichezza con gli strumenti informatici;

La formazione e l'attività verranno svolte presso la nostra sede di Paderno Dugnano (MI), Via I Maggio 13; successivamente una volta divenuti autonomi si potrà valutare lo smartworking.


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Customer Care Specialist • Paderno Dugnano, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Paderno Dugnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Specialist lingua Spagnola e

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva