Informazioni sull'azienda
Antea, attiva dal 1989, sviluppa soluzioni software avanzate per la gestione dell’Asset Integrity, offrendo servizi integrati per ottimizzare le attività manutentive e ispettive in settori come energia, chimico, petrolchimico e utility.
Informazioni sul ruolo
Per la nostra sede di Padova siamo alla ricerca di un sistemista junior & helpdesk.
Responsabilità
* fornire supporto alle problematiche degli utenti (helpdesk / assistenza hardware e software, supporto utenti per utilizzo o problematiche relative ai software sviluppati da Antea, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete, disponibilità dei servizi)
* supportare il processo di escalation dei ticket per indirizzare la risoluzione dei problemi
* affiancare il responsabile IT nelle operazioni di gestione (creazione utenze, monitoraggio e manutenzione degli apparati e dell'infrastruttura, stesura e aggiornamento della documentazione)
Qualifiche
* esperienza 1-3 anni in posizione similare
* sostituzione / installazione / configurazione hardware e software (s.o., dischi, clonazione, configurazione bios, driver, ecc.)
* competenze base in Windows, Mac OS, GNU/Linux
* competenze base in active directory/dns/dhcp/reti lan/wan
* gradita conoscenza lingua inglese (B1)
Competenze richieste
* capacità di relazione e comunicazione
* capacità di problem solving
* capacità di apprendimento
* capacità organizzative
* capacità di empatia
Retribuzione e pacchetto di compenso
* sede di lavoro: Padova con 2 giorno di smartworking a settimana
* orario di lavoro: full time con flessibilità oraria
* contratto a tempo indeterminato
* notebook e telefono aziendali
* premio annuo in base al raggiungimento di risultati aziendali
* strumenti di formazione sia per le hard che per le soft skill
* RAL 24.000 - 28.000 in base all’esperienza e alle competenze
Dichiarazione di pari opportunità
Ci impegniamo a garantire la diversità e l'inclusione nel nostro ambiente di lavoro.