Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella vendita di dispositivi innovativi per il sonno rigenerante è alla ricerca di un/una Addetto/a Call Center Outbound da inserire nel proprio team. La figura selezionata si occuperà di promuovere i prodotti aziendali e i servizi attraverso chiamate dirette, gestire la rete commerciale clienti e raccogliere feedback sui dispositivi e servizi offerti.
Mansioni:
* Presentazione dell’azienda e dei suoi dispositivi per il sonno rigenerante tramite chiamate outbound
* Gestione della rete commerciale clienti, sviluppando nuove opportunità di vendita
* Realizzazione di sondaggi telefonici per raccogliere feedback sui dispositivi e servizi ricevuti dai clienti
* Promozione delle soluzioni aziendali per il miglioramento della qualità del sonno.
Requisiti:
* Diploma di maturità
* Spiccate doti comunicative e capacità di ascolto
* Buon utilizzo dispositivi informatici
* Buona conoscenza dei sistemi informatici e dei principali strumenti digitali.
Offerta e Benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione definitiva
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali su turni
* Fornitura di telefono aziendale.