Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per azienda attiva nel mondo dei trasporti, ricerca un AUTISTA PATENTE C + CQC.
La risorsa si occuperà del trasporto merci, in particolare sacchi contenenti materiale plastico, effettuando esclusivamente consegna, con apertura e chiusura del furgone (non è previsto carico/scarico), prevalentemente in Italia.
Requisiti : Patente C e CQC merci in corso di validità; Esperienza pregressa, anche minima, come autista nel trasporto merci; Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; Buone capacità di gestione del mezzo e della documentazione di viaggio.
Si offre : Contratto diretto con l'azienda, inizialmente della durata di 6 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato; stipendio netto iniziale, che diventeranno netti al momento dell'assunzione a tempo indeterminato; 14 mensilità; Orario tempo pieno su giornata, da lunedì a venerdì, fascia 6:*:30; Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Gallarate (VA).
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.), sono invitati a consultare il sito.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Tempo determinato