Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sponsorship manager (turbigo)

Turbigo
Altro
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Mansioni della posizione
AD Group Srl, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa (alcune nostre produzioni-grandi eventi):

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è protetto/a di soddisfare tutti i requisiti.

Festival del Calcio Italiano

Le Giornate Professionali dello Sport

Stati Generali del Calcio

Festival dello Spettacolo

Gran Galà dello Spettacolo

Telegatti

Festival della Salute, Medicina & Benessere

ha individuato la necessità di reclutare figure che si occupino della commercializzazione dei brand/eventi, attraverso la ricerca di Partner & Sponsor.

Di cosa ti occuperai?
Attività di account, marketing e comunicazione per le nostre produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale.

Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor.

Ricerca Sponsor: redazione/definizione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione, la negoziazione con le aziende prospettiva, l'attuazione di accordi di sponsor.

Sviluppo dell'evento dal punto di vista delle sponsorizzazioni e delle attività di marketing legate all'organizzazione dell'evento.

Organizzazione, supervisione e controllo delle iniziative e degli eventi programmati.

Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati.

Iniziative di coordinamento di programmi di ospitalità e speciali realizzati dagli sponsor durante gli eventi.

Sviluppo di nuovi strumenti di sponsorizzazione & new business.

Le relazioni con potenziali partner e creando piani di comunicazione, pacchetti di sponsorizzazione funzionali agli obiettivi di business della clientela.

Negoziazione dei rinnovi contrattuali.

Richieste e domande sponsor di monitoraggio e la loro soddisfazione.

Completano il profilo:
Laurea specialistica, il candidato ideale deve da
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Turbigo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > SPONSORSHIP MANAGER (Turbigo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva