Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*. Requisiti richiesti: - Laurea preferibilmente in ambito amministrativo o economico - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità organizzative e precisione - Attitudine al lavoro di squadra e buona comunicazione Responsabilità: - Gestione documentale e archiviazione - Gestione contabilità clienti e fornitori - Inserimento dati e aggiornamento database - Supporto alle attività amministrative quotidiane - Predisposizione del bilancio Luogo di lavoro: ALANNO Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #adriatica Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato