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Customer Operations Specialist
appartenente alle
CATEGORIE PROTETTE L.68/99
per la sede di Milano. Offerta Responsabilità sull'intero processo degli ordini dei clienti, dalla presa in carico fino alla fatturazione e gestione reclami. Lavoro in partnership con il team Sales, partecipando ai meeting, supportandolo su attività di competenza e fornendo aggiornamenti sui clienti. Collaborazione con il team logistico, monitoraggio delle consegne e risoluzione delle problematiche dei clienti. Inserimento dati relativi alle spedizioni, gestione delle consegne e dei resi. Collaborare con il team Finance in merito a tematiche di pagamenti e crediti dei clienti. Consulenza al cliente sulla base di analisi dei dati di stock e a gestionale. Competenze ed esperienza Appartenenza alle categorie protette - Art. 1 L.68/99 Esperienza significativa nella funzione di Customer Service nel settore FMCG. Provenienza da azienda multinazionale e realtà strutturate. Forti competenze nella gestione dei dati. Laurea in economia, statistica, ingegneria gestionale, o ambiti affini. Ottima conoscenza degli strumenti informatici (ad esempio Excel, SAP) e strumenti di reporting. Buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera in azienda internazionale, viene proposto interessante pacchetto retributivo da valutare sulla base dell'esperienza pregressa. Inserimento con contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. Sede di Lavoro: Milano centro, raggiungibile con i mezzi pubblici. Smart working 2 giorni a settimana. Ticket elettronici da 8,50 euro/giorno.
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