JOB ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI VENEZIA seleziona, per azienda cliente operante nel settore della lavorazione dei metalli un/una:
CAPOTURNO CHIMICO - SETTORE GALVANICA
La figura selezionata sarà responsabile dell’impostazione e della regolazione dei parametri operativi sugli impianti, supervisionando l’intero processo produttivo e verificando che i trattamenti effettuati rispettino le specifiche tecniche richieste dal cliente. Coordinerà il team interno, assicurando l’efficienza delle operazioni e il rispetto delle scadenze previste.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma a indirizzo chimico ed è preferibile abbia conoscenza dei processi galvanici. Si richiedono competenze nella gestione degli impianti, nei controlli di qualità e nella risoluzione di problematiche operative, oltre a buone capacità organizzative, attitudine al problem-solving e disponibilità al lavoro su due turni.
Si offre:
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a termine a scopo assuntivo, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza nel ruolo.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su due turni lavorativi (dalle 6:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00)
Luogo di lavoro: Rossano Veneto (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB