Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo turno – impianto di produzione energia (biomassa)

Finale Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Sede
Capo turno
Pubblicato il 29 marzo
Descrizione

Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A. – Divisione Search - seleziona per importante realtà operante nel settore della produzione di energia, ricerchiamo un/una:Capo Turno – Impianto Industriale di Produzione EnergiaPosizioneLa risorsa sarà responsabile della gestione operativa dell'impianto durante il turno, coordinando le attività di produzione e il team operativo.Si occuperà di garantire il corretto funzionamento della centrale, monitorando i parametri di produzione, supervisionando le operazioni in campo e da sistema di controllo (DCS), e assicurando il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali.Gestirà inoltre eventuali anomalie, collaborerà con le funzioni tecniche per l'analisi dei guasti e si occuperà della trasmissione delle informazioni operative tra i turni.RequisitiIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Esperienza pregressa in ruolo analogo;Possesso della Patente di 1° Grado per la conduzione di generatori di vapore (obbligatorio);Disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo;Diploma o laurea, preferibilmente in ambito tecnico;Buone capacità di leadership, problem solving e gestione del team;Dimestichezza con strumenti informatici.

Altre informazioniSi offre:

Luogo di lavoro: Zona Finale Emilia (MO)Orario di lavoro: Full time su tre turni (06:00–14:00 / 14:00–22:00 / 22:00–06:00)Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda;Retribuzione: RAL indicativa €36.000 – €42.000, commisurata all'esperienza e alle competenze, oltre a indennità di turno, ulteriori indennità previste, welfare aziendale e buoni pasto.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo turno - impianto di produzione energia (biomassa)
Finale Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Capo turno
Offerta simile
Capo turno centrale biomassa – energia elettrica
Finale Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Sorgenia
Capo turno
Offerta simile
Capo turno energetico tre turni welfare incluso
Finale Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Sede
Capo turno
Offerte simili
Lavoro Industria a Finale Emilia
Lavoro Finale Emilia
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Capo turno > Lavoro Capo turno a Finale Emilia > Capo Turno – Impianto di Produzione Energia (biomassa)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva